Dicembre 2002
Salve a tutti,
Sono stato poco presente in Italia questo mese, e vi chiedo scuse se ho messo un po di tempo a rispondere alle vostre domande via Internet: sono stato molto impegnato a Parigi alla realizzazione d'uno spettacolo : è praticamente la prima volta in 15 anni che ho fatto il cantante, con musiciste, etc., in un gradevole locale di Parigi chiamato Le Petit Journal , a Montparnasse; è andato molto bene, con molta gente, diversi cantanti francesi sono venuti per aiutarmi a cantare qualche canzone, e abbiamo inciso e filmato lo spettacolo : da qui a qualche mesi usciranno CD e DVD di questo spettacolo... e mi viene un po l'idea di fare lo stesso in Italia, in Italiano.. ci penso !
L'inverno è arrrivato, da qui a poco, riprendero un aereo per ritornare a bordo del mio catamarano Banana Split, che mi aspetta a Tahiti, per navigare sulle acque della Polinesia e per cominciare le riprese dei prossimi servizii. Ma prima, c'e la mostra nautica di Parigi, il Salon Nautique de Paris, dove incontro spesso degli amici italiani venuti a sognare per qualche ore in questa favolosa esibizione. Se mai avete l'intenzione di venire a Parigi per questa esibizione (dal 6 al 15 di dicembre), mi troverete sul stand della rivista "Bateaux", per autografi o per parlare insieme dei vostri prossimi viaggi.
All'inizio di dicembre, una puntata speziale di Sereno Variabile è filmata, la vedrete da qui a poco, con qualche bellissima immagine dell'Isola del Coco, al largo del Costa Rica, e delle isole Mangareva, isole poco conosciute della Polinesia Francese.
Vi mando un caro saluto, ed i miei migliori auguri per un mese di dicembre gradevole e delle feste felicissimi.
Precedente lettera | Lettera che segue