Novembre 2002
Salve a tutti,
L'autunno ha dato alle colline des Massiccio Centrale dei colori stupendi ; è una delle uniche cose che mi mancano davvero quando sono nei tropici : li, le foglie cadono tutto l'anno, non c'è mai questa esplosione di colori talmente spettaculare in Europe e anche di più nel Canada.
Nel fratempo, Banana Split continua a aspettarmi a Tahiti, ci tornero dopo la mostra nautica di Parigi a metà dicembre. Io gli ho mandato qualche regalo : una nuova vela e della pintura per la parte sotto acqua del casco. Cosi sarà pronto a navigare quando lo ritrovero.
Siamo ancora cercando a ottenere la pubblicazione in Italia dei nostri DVD e anche di qualche libro; 4 nuovi DVD sono appena usciti, ognuno include 52 minuti dei nostri servizi nella collana "C'era un isola", piu numerosi suplementi, video, informazioni, e una enorme quantità d'informazione su tutte le isole vivitate, per aiutarvi a riscire il vostro soggiorno in quelle isole di sogn. Per favore visitate la nostra boutique per saperne di più.
La grande notizia per quelli che vivono in Francia, è che per la prima volta da 15 anni, cantero per due serate eccezionali i 12 e 13 di Novembre, in un piccolo teatro molto piacevole di Parigi, chiamato "Le Petit Journal".. se mai qualcuno di voi si trova a Parigi
in quel momento, fatte me lo sapere... saranno due belle serate !.
Chissà, forse un giorno potro fare un spettacolo similare in Italia, cantando per voi le Pietre, la Tramontana, Taxi, Taxi... e tante altre...
Vi mando un caro saluto
Precedente lettera | Lettera che segue