Settembre 2017
Salve a tutti,
Il piccoli drone è tornato!
Buone notizie: dopo un breve soggiorno in fondo alla laguna, il piccolo drone è di ritorno; piuttosto, il suo fratello, poiché abbiamo potuto beneficiare di una garanzia proposta dal produttore; devo tirare il mio cappello all? '"appoggio" di DJI, me hanno sempre risposto in poche ore, ed hanno accettato di cambiare il drone benché la sua immersione sia stata dovuta ad un errore di controllo da parte mia; il più lungo è stato di fare pervenire il drone annegato al SAV in Olanda, ma rapidamente ne mi hanno rinviato un nuovo..
Spero non di avere bisogno di ricorrere alla seconda ed ultima possibilità che dà quest'assicurazione! In seguito, il vento si è alzato, un po'troppo molto per il drone, e ho potuto finora solamente fare alcune immagini sulla spiaggia meravigliosa di Hirifa, a Fakaravaspero di proporvi altri immagini aeree il mese prossimo.
La vita continua, abbiamo dovuto ritornare alcuni giorni a Papeete, lasciando la barca sotto la guardia di Mathieu al piccolo club nautico, piacevolmente chiamato Pakokota, che ha fondato a Fakarava, certamente un atollo molto piacevole, con le sue spiagge, le sue piccole pensioni e piccoli ristoranti molto semplici; un posto ideale per passeggiate a bicicletta.
E ripartiamo passare alcune settimane di più in uno di nostri atolli preferiti, dopo avere fatto la nostra fornitura in frutta e verdura al Comptoir Cécile, che li spedisce dei cartoni di prodotti alimentari freschi regolarmente nelle isole: papaie, ananas, manghi, patate dolci e gingembre, rimangono ancora alcune settimane prima del ritorno ai primi di ottobre per l'uscita della servizio su Cuba e di calendario-settimanale per il 2018 pieno di foto!
Antoine
Precedente lettera | Lettera che segue