Maggio 2011 2011
Salve a tutti,
Le lettere del mese si seguono e non si assomigliano. Alla fine di marzo, abbiamo lasciato le Tuamotu, e ci siamo imbarcati su un volo Air Tahiti Nui per ritornare in Europa. Alla fine di un mese di aprile che è stato particolarmente bello, siamo venuti a trascorrere alcuni giorni nel Massiccio Centrale, nel mezzo di un soggiorno studioso, dedicato al montaggio del nostro prossimo film (Oceano Indiano HD) e alla realizzazione dello nostro prossimo libro, dedicato a tutti gli animali ai quali ho avuto la fortuna di avvicinarmi.
E la campagna è davvero bella, dopo tutti questi giorni di bel tempo, i fiori in anticipo per diverse settimane ... Lo sapete, siamo stati costretti a spostare le nostre riprese in Giappone, per cui abbiamo perso la stagione dei sakura, le ciliege in fiore ... Ma quelli del Massiccio Centrale non sono niente male!
Ho anche trascorso un piacevole pomeriggio, su invito della mostra di Angoulême, dove ho ritrovato la squadra del mio amico Tahitiano Theo Sulpice, che mi aveva ?sposato? con la carina cantante francese Lio per una trasmissione molto popolare della televisione francese nel 1996 e che mi ha accompagnato quando ho, recentemente, inciso di nuovo la mia canzone per la protezione del mare "Giù le mani dal mare."
Precedente lettera | Lettera che segue