Aprile 2004 2004
Salve a tutti,
Si è martedì, allora deve essere Venezia! È ciò che si dicono a volte i turisti giapponesi che visitano una dozzina di paese dell'Europa in otto giorni! O gg i, mi fa un po'la stessa impressione, poiché ho lasciato le isole Gambier una decina di giorni fa, ho passato una settimana a montare il prossimo servizio, dedicato al Madagascar, quindi ho ripreso un aereo per le Seicelle in compania d'una molto graziosa ragazza, Keen, Guadeloupeana, e con l'equipe di riprese del canale francese Voyage, destinazione: le Seicelle;
Nel corso della settimana che viene, gireremo le presentazioni di dieci nuove emissioni per questo canale; ieri, ad esempio, eravamo nel giardino botanico di Mahé, a ammirare il "cocco di mare", le tartarughe giganti, gli alberi del via gg iatore e le piante alle orecchi d'elefante, e lanciavamo il servizio Montreale, Malta o quello dedicato alla ricerca della più bella spia gg ia del mondo.
La settimana prossima, saro' di nuovo a Parigi, per registrare le voci del servizio sul Madagascar, quindi ritorno alleGambier dove la mia barca mi aspetta, per riprendere la direzione di Tahiti, dove spero di potere filmare, all'inizio di ma gg io, delle immagini aeree. Vedete che non sono veramente disoccupato, e che i tre mesi piuttosto pacifici passati a bordo di Banana Split all'inizio dell'anno mi sembrano già lontano!
Vi raccontero più in dettaglio le nostre riprese in una prossima lettera, nel fratempo, io vi auguro... buoni pesci d'aprile!
Un caro saluto






Precedente lettera | Lettera che segue