Giugno 2005
Salve a tutti,
Oggi sono tornato dell'isola Mauritius dove abbiamo girato dieci nuovi programmi per il canale francese "VOYAGE". Sono programmi dedicati alla cucina e alle feste delle più belle isole del mondo. La prezentazione si fa nella compania di Keen, una bellissima ragazza antillese, e d'un simpatico cuoco dell'isola Mauritius, Tiburce.
La trasmissione tratta principalmente delle isole tropicali, ma il Mediterraneo è il soggetto d'una delle puntate, con la ricetta d'un bel risotto ai frutti del mare.
Che peccato che questi programmi non vanno in onda anche in Italia. Aspettiamo d'un giorno all'altro una risposta della Rai due : quando arriverà, vi faro sapere subito se si farà il servizio settimanale prevvisto, quest'estate sulla rete




Ieri, ero filmando i favolosi nenufari dell giardino di Pamplemousses, una cerimonia Hindu a Grand Bassin e la carina chiesa di Cap Malheureux, ed oggi mi rimetto al montaggio del mio prossimo DVD consacrato alla Polinesia. Uscirà ad ottobre, con bellissimi immagini di Tahiti, Moorea, delle Isole Sotto Vento, ma anche delle Tuamotu, delle Marchesi e dell'arcipelago magico dei Gambier.
Un caro saluto a tutti.
Precedente lettera | Lettera che segue