Ottobre 2024
Salve a tutti,
L’Anno del Mare, e l’Intelligenza artificiale per defenderlà !
Dal settembre 2024 al settembre 2025, la Francia celebra l'Anno del mare un'iniziativa nazionale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza vitale degli oceani.
La Conferenza delle Nazioni Unite sugli Oceani (UNOC-3)si terrà nel giugno 2025.
Quest’occasione, l’abbiamo inaugurata in grande stile all'Artistique di Nizza il 27 settembre, lanciando una grande operazione culturale che si svolgerà in città per tutto l'anno
Continueremo dal 2 al 6 ottobre al Grand Pavois di La Rochelle, dove celebrerò cinquant'anni di navigazione intorno al mondo, e ogni giorno firmerò la nuova edizione della mia Guida pratica alla navigazione a vela presso l'Espace Media. - Mercoledì 2 settembre sarò su France Bleu La Rochelle e FR3 alle 8.45.- Venerdì 4, presenterò un nuovo film di 26 minuti, Cap sur le Paradis, che fornisce le chiavi per un viaggio a vela di successo dalla Francia al nostro ancoraggio preferito al mondo!- Il 10 settembre parteciperò al Festival des Aventuriers de la Mer, a Lorient.- L'11 settembre sarò ospite di Wendy Bouchard alla radio nazionale France Bleu.
Poi torneremo nella regione parigina e in Alvernia per prepararci alla nuova tournée nei cinema CGR in Nuova Zelanda, dal 13 al 30 Novembre con il nostro film sulla Nuova Zelanda che, come tutti i nostri film, è garantito essere privo di Intelligenza Artificiale!
Tuttavia, per le undici nuove versioni di Touchez pas à la mer che presto potrete trovare su Spotify e altre piattaforme, è stata chiamata alla riscossa l’Intelligenza Artificiale... e il risultato è impressionante ! Sta a voi dirci quale versione preferite!(Per vostra informazione: neanche le Pietre ne la Tramontana sono disponibili su Spotify, ma potete trovare il mio album del 1987 Touchez pas à la mer!)
La dodicesima musica è la versione della mia canzone registrata nel 2009 con diversi artisti tahitiani.
A presto
AntoinePrecedente lettera | Lettera che segue
©Antoine.tv 2016