Aprile 2022
Salve a tutti,
Notes de tournée...
Brrr...
Proprio quando pensavamo che fosse primavera, un episodio gelido appare sulle nostre coste; il nostro giro di conferenze termina il 1° aprile con forti nevicate; Non tanto qui a Beauvais, l'ultima città in programma, ma nel resto della Francia, in Alvernia, dove temiamo, come l'anno scorso, che il gelo distrugga i raccolti di ciliegie, prugne e mirobolano, ma anche nelle Alpi, dove partiamo sabato in treno per passare l'ultima sera della stagione a Courchevel, dove mia figlia Vaimiti è sous-chef al K2 Palace.
Il tour è stato bello, anche se il pubblico è ancora restio, dopo questi due anni, a tornare in strada nei cinema, abbiamo avuto le migliori sale, spesso più della maggior parte dei blockbuster, ma possiamo sperare che il pubblico sarà più numeroso tra qualche mese, dopo l'estate, quando torneremo in strada.
E poi ho intenzione di prendere un aereo per l'Australia tra pochi giorni per incontrare Banana Split e lavorare per due mesi per rimetterlo in forma dopo questi due anni di immobilità. Spero che non sia troppo difficile.
Spero che dopo questi pochi giorni di freddo, si torni presto a temperature primaverili!
A presto Antoine
Precedente lettera | Lettera che segue
©Antoine.tv 2016