Gennaio 2017
Salve a tutti,
Nelle sue scarpe per la mattina di Natale: un sito antoine.tv tutto nuovo!... e il nostro messagio di auguri per le feste !
Dopo lunghi sforzi per rivedere a fondo e per rendere molto più facile a visualizzare su tablet e smartphone il nostro sito web, il nostro capo-geek, Francette, e il sottoscritto sono lieti di invitarvi a scoprire la nuova versione del sito. Foto più grandi e più numerosi, ambiente più luminoso, speriamo che vi divertirete a scoprirlo.E 'nella nostra fattoria del Massiccio Centrale che passiamo le ferie, mentre Banana Split ci aspetta nelle Tuamotu. Il tempo qui è più fresco che laggiù, ma noi abbiamo il sole nel cuore!
A metà dicembre e stata completata con grande successo la nostra tournée di conferenze con "Connaissance du Monde". Anjou, Isère, Lyon, il pubblico era al rendez-vous e il nostro nuovo libro "Scali in Polinesia" è molto piauto; quando riguarda il "Cofanetto Compleanno" di quattro film dedicati ai Caraibi, alla Polinesia e alle isole dell'Oceano Indiano, vittima del suo successo, è attualmente esaurito. Se l'avete ordinato, essere paziente, fino a quando sia nuovamente stampato.
Alcuni ricordi delle ultime due settimane di conferenze. Un meraviglioso appartamento (scoperto con Air BnB), con vista panoramica sulle montagne circostanti Grenoble (quante memorie della mia adolescenza!), e la Torre Perret, la prima torre in cemento armato costruito in Europa (nel 1924). Un pasto indimenticabile in un leggendario ristorante, la Pyramide a Vienna. L'ultima volta che avevo mangiato li ... fu 45 anni fa. Il uoco e il suo team ci hanno accolto calorosamente in cucina. Una famiglia d'orsacchiotti in un hotel lungo la strada, Dei Babbo Natale e abeti come se ne piovesse (da qui il nostro massaggio di auguri per il 2017), e ogni giorno, la calorosa accoglienza e la gentilezza del pubblico delle nostre conferenze!
Vi auguriamo delle bellssime feste di Natale e di fino anno, ed un anno 2017 sorridente e colorato.
Antoine et Francette
Precedente lettera | Lettera che segue