MAGGIO 2009 2009
Salve a tutti,
Buongiorno a tutti ed Hafa adai (così i Chamorro dell'isola di Guam porgono il benvenuto)
Al primo terzo del nostro viaggio attorno al mondo, un piccolo bilancio: quattro splendidi primi scali, in Nuova Inghilterra, di cui avete potuto trovare i fari e le aragoste nel nostro taccuino di viaggio, ed in una video del sito touchezpasalamer.org ; Vancouver e l'isola di Vancouver, con una visita alla giovane femmina beluga recentemente nata nell'acquario della città.
Ritrovamenti in due delle più belle isole dell'arcipelago di Hawai, Oahu e Kaua'i
Un altro breve pellegrinaggio alla piccola isola di Ponape, incognita del resto del mondo, ma che porta le rovine di una straordinaria Venezia tropicale, di cui nessuno ha la minina idea di come si è materializzata là: uno dei più grandi misteri del nostro pianeta; il nostro giro transpacifico ci condurrà presto alla grande barriera di corallo, in Australia, prima di raggiungere Palau ed il Giappone... non siamo disoccupati, tra la ricerca di nuovi posti per i prossimi film e le sequenze per « Touchez pas a la mer".
Durante questo tempo, vi auspico che la primavera sia piacevole sull?Italia. Nell'occasione della festa delle madri il 7 giugno, e della festa dei padri il 21 giugno, troverete presto, per fare piacere ai vostri genitori, un'offerta speciale nela boutique de nostro sito; vi auguro un eccellente mese di maggio, il mese preferito della gente innamorata di libertà poiché si dice in francese " En mai, fais ce qui te plait », sia « In maggio, fa qulello che ti piace ».
Precedente lettera | Lettera che segue