Discografia
Antoine ha inciso il suo primo disco in francese in Novembre 1965; Il suo primo Long-Play, inciso in dicembre dello stesso anno, ha immediatamente conosciuto un incredibile successo, con Les élucubrations d'Antoine (Le Divagazioni di Antoine); Antoine ha inciso poi più di 300 canzoni che constituiscono la sua discografia francese.
In 1966, un giovane adattatore de canzoni francesi a proposto ad Antoine di effetuare la traduzione del suo primo Long-Play : era Herbert Pagani, chi ha in seguito avuto un grande successo in Francia; Herbert Pagani ha insegnato ad Antoine à parlare ed à cantare in italiano. Il primo Long-Play ha avuto un optimo ricevimento in Italia, ed Antoine ha fatto la sua prima tournee Italiana, cantando tra l'altro al Piper di Milano ed al Centro EUR di Roma. Poi Antoine ha cantato all festival di San Remo
1967...
E tutta l'Italia ha cantato Le Pietre insieme a lui!
Il sucessso è stato instantaneo, e per cinque anni, Antoine ha girato l'Italia, e inciso forse piu dischi in Italiano che in francese.
Dal 1974
Mentre naviga intorno al mondo, Antoine a inciso ogni tanto per Barclay, Vogue, Lazer o Warner Music Records, canzoni ispirati da i suoi viaggi come Marinheiro (Brazil) La Motogodille (Tahiti) Un air d'été (Québec), Touchez pas à ma mer, Voleur d'Images. in 1979, Antoine canta di nuovo a San Remo "Nocciolino" , e incide una versione francese di quattro canzoni di'Edoardo Bennato.Nel 1988 Antoine si riunisce con il suo primo complesso di 1966, Les Problemes, per due show includendo uno all'Olympia di Parigi.
Nel 2002Antoine ritorna a palcoscenico con shows al Petit Journal Montparnasse in Parigi; il show e pubblicato in DVD Video e in Audio CD
Nel 2007 SSony BMG pubblica una compilazione di 75 canzoni incisi per Vogue o per RCA dal 1965 al 1976; quasi la metà non erano mai stati pubblicati in CD ; la collana include diverse versioni in Italiano dei successi di Antoine.